Carnevale e vincitori, ecco i verdetti dei concorsi Lingera 2024

Tutti i risultati nelle diverse sezioni.
ROVEREDO - Il carnevale ha emesso i verdetti e così ecco cosa hanno riservato le premiazioni dei concorsi Lingera 2024:
Carri: al primo posto “PolCaTi: operazione volpi di lago, che pescata!” - (I Maninchiaghi, Biasca). Al secondo posto invece “www.conoscoimieipolli.ch” - (I Mistun da Mendriis & Arrancan(do), Mendrisio e Rancate). Mentre sul terzo gradino “La Posta e i suoi rincari” - (Ester@fatti del rione Excelsior, Chiasso).
Per quanto invece riguarda la sezione dei Gruppi, si piazza in testa "Acquisiziun Debit Suisse/UBS, una bona soluzion...mo Ermott, almen ti, ciapa i péss bon” - (La Castello Bene, Castel San Pietro), mentre subito dietro ecco “Carenza di medicinali? Nessun problema, con Maga Magò abbiamo la pozione per tutti i mali” - (Combricola di Formighin, Biasca). A seguire “BellinzonaCar: le dimensioni contano!” - (Puian Team, Bellinzona)
Infine Tendine: Sci Club Rorè e dietro Moesano Calcio




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!