Cerca e trova immobili
ROVEREDO (GR)

Carnevale e vincitori, ecco i verdetti dei concorsi Lingera 2024

Tutti i risultati nelle diverse sezioni.
Ti-Press
Fonte Organizzatori
Carnevale e vincitori, ecco i verdetti dei concorsi Lingera 2024
Tutti i risultati nelle diverse sezioni.
ROVEREDO - Il carnevale ha emesso i verdetti e così ecco cosa hanno riservato le premiazioni dei concorsi Lingera 2024:Carri: al primo posto “PolCaTi: operazione volpi di lago, che pescata!” - (I Maninchiaghi, Biasca). Al secondo posto invece ...

ROVEREDO - Il carnevale ha emesso i verdetti e così ecco cosa hanno riservato le premiazioni dei concorsi Lingera 2024:

Carri: al primo posto “PolCaTi: operazione volpi di lago, che pescata!” - (I Maninchiaghi, Biasca). Al secondo posto invece “www.conoscoimieipolli.ch” - (I Mistun da Mendriis & Arrancan(do), Mendrisio e Rancate). Mentre sul terzo gradino “La Posta e i suoi rincari” - (Ester@fatti del rione Excelsior, Chiasso).

Per quanto invece riguarda la sezione dei Gruppi, si piazza in testa "Acquisiziun Debit Suisse/UBS, una bona soluzion...mo Ermott, almen ti, ciapa i péss bon” - (La Castello Bene, Castel San Pietro), mentre subito dietro ecco “Carenza di medicinali? Nessun problema, con Maga Magò abbiamo la pozione per tutti i mali” - (Combricola di Formighin, Biasca). A seguire “BellinzonaCar: le dimensioni contano!” - (Puian Team, Bellinzona)

Infine Tendine: Sci Club Rorè e dietro Moesano Calcio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE