Passaggio di consegne nel Corpo pompieri Capriasca

Ufficializzata la promozione di Daniel Quirici che assume le funzioni di comandante al posto di Alioscia Landis
Ufficializzata la promozione di Daniel Quirici che assume le funzioni di comandante al posto di Alioscia Landis
CAPRIASCA - Passaggio di consegne nel Corpo pompieri della Capriasca. In occasione del recente pranzo di gala, il corpo ha salutato il Comandante Primo Tenente Alioscia Landis che, dopo 32 anni di servizio, 10 dei quali nel ruolo di comandante, ha deciso di lasciare la carica.
Contestualmente, è stata ufficializzata la promozione del Tenente Daniel Quirici al grado di Primo Tenente con la funzione di Comandante; inoltre al Sergente Maggiore Gionathan Moresi è stata assegnata la funzione di Vice Comandante con il grado di Tenente.
Durante la giornata si sono inoltre festeggiati gli anniversari di servizio di alcuni militi: ha raggiunto i 25 anni di carriera il pompiere Hass Oliver. A festeggiare i 15 anni di appartenenza ai ranghi del Corpo pompieri Capriasca l’appuntato capo Albert Davide, mentre 10 anni, i pompieri Gomes Lemos Nuno Miguel e Cristiano Antonio.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!