Cerca e trova immobili
CANTONE

La Clinica di radiologia ha quattro nuovi vice-primari

Il Consiglio d'Amministrazione dell'EOC li ha nominati nella sua seduta di dicembre.
EOC
Fonte EOC
La Clinica di radiologia ha quattro nuovi vice-primari
Il Consiglio d'Amministrazione dell'EOC li ha nominati nella sua seduta di dicembre.
BELLINZONA - Dal primo gennaio la Clinica di Radiologia dell'Istituto Imaging della Svizzera Italiana (IIMSI) ha quattro nuovi vice-primari. Gli specialisti - la Dr.ssa med. Carla Puligheddu, il Dr. med. Stefano Cappio, il Dr. med. Corrado Usai e la ...

BELLINZONA - Dal primo gennaio la Clinica di Radiologia dell'Istituto Imaging della Svizzera Italiana (IIMSI) ha quattro nuovi vice-primari. Gli specialisti - la Dr.ssa med. Carla Puligheddu, il Dr. med. Stefano Cappio, il Dr. med. Corrado Usai e la Prof. Dr.ssa med. Stefania Maria Rita Rizzo - sono infatti stati nominati dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) nella sua seduta di dicembre.

Tutti i medici nominati, precisa l'EOC, erano già alle dipendenze dell'Ente, presso la stessa clinica, nel ruolo di caposervizio. La dottoressa Carla Puligheddu sarà responsabile del Servizio di Radiologia dell'Ospedale Regionale di Mendrisio subentrando dal primo febbraio all'attuale primario Mario Manganiello che lascerà la funzione per raggiunti limiti d'età.

Il Dr. med. Stefano Cappio supporterà il primario nel ruolo di sostituto responsabile del Servizio di Radiologia al San Giovanni di Bellinzona, così come il Dr. med. Corrado Usai presso la Carità di Locarno. Infine la Prof. Dr.ssa med. Stefania Maria Rita Rizzo ricoprirà il ruolo di responsabile dell'Unità di ricerca in seno alla Clinica di Radiologia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE