Cerca e trova immobili
CANTONE

Attenzione ai radar, sono sempre dietro l'angolo

Ecco dove saranno posizionati dal 25 settembre al 1° ottobre.
Ti Press
Fonte Polizia cantonale
Attenzione ai radar, sono sempre dietro l'angolo
Ecco dove saranno posizionati dal 25 settembre al 1° ottobre.
CANTONE - Percorrere le strade ticinesi può essere a volte complicato. Il traffico e i cantieri possono far accumulare minuti di ritardo, ma bisogna sempre pur stare all'erta. I radar possono essere proprio meno dove ce l'aspettiamo. Anche qu...

CANTONE - Percorrere le strade ticinesi può essere a volte complicato. Il traffico e i cantieri possono far accumulare minuti di ritardo, ma bisogna sempre pur stare all'erta. I radar possono essere proprio meno dove ce l'aspettiamo.

Anche questa settimana a conquistare il podio per il numero di controlli più assidui se lo aggiudica il luganese. I radar saranno posizionati nelle località di: Banco, Caslano, Magliaso, Molino Nuovo, Viganello, Mezzovico, Pregassona, Porza, Canobbio, Vezia, Camignolo, Bedano, Bironico, Monteceneri, Bioggio, Gravesano, Agno, Rivera, Besso, Lugano centro, Davesco Soragno, Cadro, Carnago.

Non mancano i controlli nel Mendrisiotto, che per questa settimana saranno solo a Mendrisio, Besazio, Balerna, San Pietro di Stabio e Arzo.

Nel Sopraceneri. In Leventina la Polizia cantonale segnala controlli a Bodio. Nel Bellinzonese a Cadenazzo, Bellinzona, Castione e Camorino.

Nel Locarnese, a Losone, Quartino, Minusio, Contone, San Nazzaro e Tenero. In Vallemaggia, a Gordevio.

Le autorità segnalano infine controlli della velocità semi-stazionari a Pollegio, Caslano e Vacallo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE