Cerca e trova immobili
ACQUAROSSA

A Leontica e Ponto Valentino acqua non potabile

Non può essere bevuta né utilizzata per lavare alimenti o stoviglie
Ti-Press
Fonte Comune di Acquarossa
A Leontica e Ponto Valentino acqua non potabile
Non può essere bevuta né utilizzata per lavare alimenti o stoviglie
ACQUAROSSA - Il Comune di Acquarossa comunica che, a causa del maltempo, l'acqua erogata nelle frazioni di Leontica e Ponto Valentino è dichiarata non potabile fino a nuovo avviso. L'utenza è tenuta a rispettare le seguenti precauzioni...

ACQUAROSSA - Il Comune di Acquarossa comunica che, a causa del maltempo, l'acqua erogata nelle frazioni di Leontica e Ponto Valentino è dichiarata non potabile fino a nuovo avviso.

L'utenza è tenuta a rispettare le seguenti precauzioni: L'acqua corrente non deve essere bevuta. L'acqua corrente non deve essere utilizzata per l'igiene orale e non deve essere utilizzata per la preparazione di cibi freddi, bevande e per il lavaggio di alimenti o per il risciacquo di utensili da cucina e stoviglie.

L'acqua può invece essere utilizzata senza limitazioni di sorta se fatta bollire per almeno 5 minuti, a condizione che non abbia odori o colorazioni anormali. Fino a nuovo avviso l’acqua potabile non può essere né bevuta, né utilizzata per cucinare o lavare.

Aggiornamento - Nel distretto di Leventina risulta potabile l'acqua erogata a Anzonico, Rossura, Tengia e Figgione. Mentre rimane la non potabilità per Chironico, Grumo e Orsino, Lavorgo e Nivo, Calpiogna e Primadengo e Chiggiogna. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE