Cerca e trova immobili
LUGANO

Terzo trofeo scacchistico grotto del Paolin: vince Noah Pellegrini

Il torneo ha dato la possibilità a giocatori under 16 di confrontarsi in un torneo.
CD Media Sagl
Terzo trofeo scacchistico grotto del Paolin: vince Noah Pellegrini
Il torneo ha dato la possibilità a giocatori under 16 di confrontarsi in un torneo.
FIGINO - Si è svolta la quarta tappa del VIII Grand prix scacchistico U16 della Svizzera Italiana. Il torneo giocato presso il grotto del Paolin a Figino ha dato la possibilità a giocatori under 16 di confrontarsi in un torneo. La quar...

FIGINO - Si è svolta la quarta tappa del VIII Grand prix scacchistico U16 della Svizzera Italiana. Il torneo giocato presso il grotto del Paolin a Figino ha dato la possibilità a giocatori under 16 di confrontarsi in un torneo.

La quarta tappa è stata vinta da Noah Pellegrini (Castel San Pietro) con 6.0 punti. Al secondo posto si è classificato Marco Orsenigo (Como) con 5.5 punti e il terzo è andato a Christian De Lucia (Lugano) con 4.5 punti. Al classe 2014 Dario Camponovo (Collina d’Oro), 4º assoluto, la coppa primo delle elementari. Christian e Dario sono entrambi portacolori delle Aquile di Lugano.

Il Grand Prix è sostenuto dalle ditte ticinesi Ennio Ferrari sa e Chicco d’Oro ed è da sempre gemellato con l’Associazione svizzera non fumatori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE