Cerca e trova immobili

LOCARNOA piedi nudi in Largo Zorzi, pensando di stare nelle isole di Brissago

31.07.23 - 15:04
Le Isole di Brissago saranno presenti in un suggestivo spazio espositivo allestito nel cuore del festival del film di Locarno.
Isole Brissago
A piedi nudi in Largo Zorzi, pensando di stare nelle isole di Brissago
Le Isole di Brissago saranno presenti in un suggestivo spazio espositivo allestito nel cuore del festival del film di Locarno.

LOCARNO - A piedi nudi pensando di essere sulle isole di Brissago, ma in realtà si è in Largo Zorzi a Locarno. È l'esperienza che chiunque potrebbe vivere durante il Festuval del film di Locarno in programma dal 2 al 12 agosto. IN quei dieci giorni le  Isole di Brissago torneranno a presentarsi al pubblico in un suggestivo spazio espositivo allestito nel cuore della manifestazione cinematografica.

In sostanza verrà allestito un percorso sensoriale liberamente accessibile durante il festival, circa quindici metri quadrati all'interno dei quali i visitatori avranno la possibilità di connettersi pienamente con la natura presente sulle Isole di Brissago camminando scalzi lungo un apposito mini itinerario. 

 Inoltre, ogni giorno tra le 17.00 e le 21.00, verrà attivata sul posto una speciale ruota della fortuna.

Tra le novità offerte dalle Isole di Brissago si segnala, in particolare, l’allestimento di una nuova zona del Giardino destinata ad ospitare la vegetazione subtropicale del Sudamerica: vi si possono ammirare specie tipiche delle foreste umide e delle vaste savane che si distinguono per la loro grande biodiversità e che nel loro habitat sono minacciate. Pertanto, attraverso la loro presenza nel Giardino s’intende contribuire alla loro conservazione.

Per saperne di più: www.isoledibrissago.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gemello 9 mesi fa su tio
Evviva chi sempre reclama e contesta tutto non dovrebbero più fare niente poi vediamo come si criticherebbe ancora bravi bravi basta contestare tutto!!

Lukas82 9 mesi fa su tio
Risposta a Gemello
Ma ci sono attività che non dovrebbero essere nemmeno pensate e una è questa che invece purtroppo è stata messa in pratica.

chivas 9 mesi fa su tio
Hai proprio ragione "zampadicapra" una grande "come hai detto tu". ma da persone che di marketing lo studiano e basta non si può pretendere altro.

Andy 82 9 mesi fa su tio
mini itinerario.....wuovvvv i progettisti dovrebbero camminare scalzi sui mattoncini lego..

Andy 82 9 mesi fa su tio
Risposta a Andy 82
Poi ci saranno voluti 8 architetti x la progettazione..

curiuus 9 mesi fa su tio
Certo che questa l'hanno ideata alla fine di un aperitivo lungo, anzi lunghissimo. Complimenti vivissimi ... 😒😒😒

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Ma poi vengono disinfettati gli spazi vari ad ogni passaggio?

Lukas82 9 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
UtenteTio Sì anche a Milano Marittima vengono disinfettante le spiagge a ogni passaggio :)

Lukas82 9 mesi fa su tio
Davvero no comment per l'inutilità dell'attività. Ma ci credete davvero in sta cosa???

Andy 82 9 mesi fa su tio
Risposta a Lukas82
hai ragione..è imbarazzante....

ZampadicapraXXX 9 mesi fa su tio
La vergogna! Il migliore esempio di malagestione dello stato, dei comuni. Incapaci di gestire un gioiello. Prodotto isole di Brissago = scempio turistico. Ma quanto vi pagano con i nostri soldi per pubblicare e promuovere ‘sta cag.ata? Ma ci siete stati sulle isole? Ristorante pessimo, accoglienza vergognosa, zero servizio. Prezzi assurdi per ricevere il nulla. Affluenza ai minimi storici dovrebbe essere un chiaro indizio che non sono capaci da oltre dieci anni sperperando $$$$ pubblici, tantissimi. Nessuno sa e nessuno conosce la realtà ma se si sapesse… disastro. Alternative? Chiunque escluso lo stato e comuni limitrofi. Fate un articolo che parla chiaramente di come stanno le cose… paura di essere sgridati da un qualche leoncino locale? Altro che camminare a piedi nudi… si rischia di rimanere in mutande : )
NOTIZIE PIÙ LETTE