Cerca e trova immobili
LOCARNO

Luci e Ombre sta per cominciare

Prende il via questo pomeriggio la tre giorni di eventi, che culminerà nello spettacolo pirotecnico di sabato sera
TIPRESS
Luci e Ombre sta per cominciare
Prende il via questo pomeriggio la tre giorni di eventi, che culminerà nello spettacolo pirotecnico di sabato sera
LOCARNO - Prende il via questo pomeriggio il programma di Luci e Ombre, il lungo fine settimana di eventi in programma fino a sabato 8 luglio nel golfo di Locarno e Muralto. Una tre giorni di musica, gastronomia, animazioni per bambini e ballo ...

LOCARNO - Prende il via questo pomeriggio il programma di Luci e Ombre, il lungo fine settimana di eventi in programma fino a sabato 8 luglio nel golfo di Locarno e Muralto.

Una tre giorni di musica, gastronomia, animazioni per bambini e ballo in varie postazioni cittadine. Il pubblico troverà sul percorso mercatini, presentazione di vino e birra nostrani, artisti di strada e bandelle.

Venerdì 7 luglio, dalle 19 alle 19.30, è in programma l'esibizione aerea con Super Puma e F/A-18 Super Hornet dell’Esercito svizzero. Oggi alle 13.50 è prevista una prova dell’esibizione dell'F/A-18 sul Golfo di Locarno. Gli organizzatori si scusano in anticipo per i rumori provocati da questi voli, autorizzati dagli enti militari preposti.

Il culmine di Luci e Ombre è in programma sabato sera: dalle 22.45 si terrà il grande spettacolo pirotecnico a cura dei gemelli Colombo, con il tema “La Libertà“. La Società Navigazione del Lago di Lugano organizza una location privilegiata per assistere allo show: un battello-tribuna per godere dei fuochi direttamente dalle acque del Verbano. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Gli organizzatori prevedono la presenza di almeno 50mila spettatori sull'arco dell'intero weekend.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE