Cerca e trova immobili
LOCARNO

Luci e Ombre sta per cominciare

Prende il via questo pomeriggio la tre giorni di eventi, che culminerà nello spettacolo pirotecnico di sabato sera
TIPRESS
Luci e Ombre sta per cominciare
Prende il via questo pomeriggio la tre giorni di eventi, che culminerà nello spettacolo pirotecnico di sabato sera
LOCARNO - Prende il via questo pomeriggio il programma di Luci e Ombre, il lungo fine settimana di eventi in programma fino a sabato 8 luglio nel golfo di Locarno e Muralto. Una tre giorni di musica, gastronomia, animazioni per bambini e ballo ...

LOCARNO - Prende il via questo pomeriggio il programma di Luci e Ombre, il lungo fine settimana di eventi in programma fino a sabato 8 luglio nel golfo di Locarno e Muralto.

Una tre giorni di musica, gastronomia, animazioni per bambini e ballo in varie postazioni cittadine. Il pubblico troverà sul percorso mercatini, presentazione di vino e birra nostrani, artisti di strada e bandelle.

Venerdì 7 luglio, dalle 19 alle 19.30, è in programma l'esibizione aerea con Super Puma e F/A-18 Super Hornet dell’Esercito svizzero. Oggi alle 13.50 è prevista una prova dell’esibizione dell'F/A-18 sul Golfo di Locarno. Gli organizzatori si scusano in anticipo per i rumori provocati da questi voli, autorizzati dagli enti militari preposti.

Il culmine di Luci e Ombre è in programma sabato sera: dalle 22.45 si terrà il grande spettacolo pirotecnico a cura dei gemelli Colombo, con il tema “La Libertà“. La Società Navigazione del Lago di Lugano organizza una location privilegiata per assistere allo show: un battello-tribuna per godere dei fuochi direttamente dalle acque del Verbano. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Gli organizzatori prevedono la presenza di almeno 50mila spettatori sull'arco dell'intero weekend.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE