Cerca e trova immobili

CANTONEProblemi tecnici, chiuso il San Gottardo

26.05.23 - 10:06
La galleria è stata chiusa in entrambe le direzioni poco prima delle dieci. Al momento non si conosce la durata del provvedimento.
Ti-Press
Problemi tecnici, chiuso il San Gottardo
La galleria è stata chiusa in entrambe le direzioni poco prima delle dieci. Al momento non si conosce la durata del provvedimento.

AIROLO - Dei «problemi tecnici» hanno provocato la chiusura della galleria autostradale poco prima delle dieci. Lo ha annunciato poco fa il TCS sul proprio profilo Twitter, non precisando la durata del provvedimento. 

Il traffico in entrambe le direzioni è quindi deviato sulla strada del Passo che è stato riaperto mercoledì della scorsa settimana.

Al momento tra Wassen e Göschenen si segnalano tre chilometri di coda in direzione del Ticino, con tempi d'attesa di mezz'ora. A ogni modo, alla vigilia della tre giorni di Pentecoste, la colonna al portale nord del tunnel è destinata a crescere esponenzialmente nelle prossime ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 11 mesi fa su tio
Stavolta gli attivisti per il clima non c’entrano… o forse sì?…. Che abbiano fatto la danza di clausura a Manitù?😂

Gus 11 mesi fa su tio
Ovviamente chiusura volontaria da parte degli Urani?

JackezTCrz 11 mesi fa su tio
Ma perche raddoppiare il Gottardo? Da quel che leggo qui sotto meglio chiuderlo.. a sto punto pero togliamo pure il treno e chiudoamo anche il passo e infine regaliamo il Ticino alla Lombardia.. almeno a nord del massiccio la smettiamo di sentirvi piangere ogni volta

BlueShark 11 mesi fa su tio
Bene, non si può chiuderlo più spesso! Due giorni a settimana aperto con pedaggio ,altri giorni chiuso! Se non c’è neve si fanno il passo altrimenti treno!

Libero 11 mesi fa su tio
Un vero odio contro gli automobilisti siamo utili solo per il rifornimento delle casse

mestesso 11 mesi fa su tio
giusto per cambiare un po il motivo.

Skorpio69 11 mesi fa su tio
prima le vacanze di pasqua, subito quelle primaverili, poi l'ascensione adesso weekend lungo.... ma sta gente non può starsene a casa loro ogni tanto...? e magari la maggior parte di loro voterà anche si all'iniziativa per il clima...

BUBUMILANO 11 mesi fa su tio
Risposta a Skorpio69
Ma vale anche per i ticinesi che studiano o lavorano in dentro?

Dex 11 mesi fa su tio
Risposta a Skorpio69
Esatto votiamo SI

Gus 11 mesi fa su tio
Risposta a Skorpio69
E tu perché continui ad andare in Italia? Chiudiamo la frontiera!

Skorpio69 11 mesi fa su tio
Risposta a BUBUMILANO
C è anche il treno x loro...

Axio 11 mesi fa su tio
Ogni due o tre giorni lo chiudono per incidenti o avarie, ogni tot lo chiudono per manutenzione, poi applicano semafori a tutto spiano e hanno il coraggio di approvare la legge per una tassa per il suo utilizzo.

tschädere 11 mesi fa su tio
Risposta a Axio
axio,i probleme possono essere l`impianto ventilazione.quando questa non funziona entro 7 minuti il taforo si riempie di fumo e non vedrai la mano davanti al naso.ti auguro di non essere coinvolto in un caso simile.la tassa e piu che necessaria,pensare che il 76% dei passanti la galleria sono stranieri e non hanno contribuito al finanziamento della galleria.

Heinz 11 mesi fa su tio
🤣🤣🍌🍌
NOTIZIE PIÙ LETTE