Cerca e trova immobili
CANTONE

Ci sono sei nuovi cani da terapia nella Svizzera italiana

Apollo, Lhamu, Sofy, Apple, Damon e Maya potranno ora operare in istituti come case anziani e istituti per disabili.
Cani da terapia Ticino e Moesano
Ci sono sei nuovi cani da terapia nella Svizzera italiana
Apollo, Lhamu, Sofy, Apple, Damon e Maya potranno ora operare in istituti come case anziani e istituti per disabili.
BELLINZONA - Si chiamano Apollo, Lhamu, Sofy, Apple, Damon e Maya e sono i sei neodiplomati cani da terapia della Svizzera italiana. I cani e le loro proprietarie hanno affrontato con grande impegno il corso di formazione dell'associazione Cani da T...

BELLINZONA - Si chiamano Apollo, Lhamu, Sofy, Apple, Damon e Maya e sono i sei neodiplomati cani da terapia della Svizzera italiana.

I cani e le loro proprietarie hanno affrontato con grande impegno il corso di formazione dell'associazione Cani da Terapia Ticino e Moesano, superando con successo i diversi test teorici e pratici. Alle sei conduttrici e ai loro amici a quattro zampe è stato quindi consegnato l'attestato che permetterà loro di portare sorrisi e momenti di spensieratezza agli utenti di case anziani, istituti per disabili, scuole speciali e reparti di cure palliative.

Gli interventi con i cani da terapia sono molto apprezzati e sempre più richiesti, specifica nella nota odierna l'associazione Cani da Terapia Ticino e Moesano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE