Cerca e trova immobili

CANTONETorna la stagione estiva leventina

12.04.23 - 15:05
Aperta la prevendita
Valbianca
Torna la stagione estiva leventina
Aperta la prevendita

AIROLO - Anche quest'anno torna la stagionale estiva Leventina, che permetterà agli amanti della natura e della montagna di vivere l'estate in Leventina a un prezzo molto vantaggioso. La propongono Valbianca SA, Funicolare Ritom SA, Teleferica del Tremorgio e Seggiovia Carì.

Come da tradizione, le stazioni partner invitano gli appassionati a trascorrere l’estate sulle montagne leventinesi a un prezzo davvero vantaggioso. La stagionale estiva Leventina prevede l'accesso illimitato a: Funivie Airolo-Pesciüm, Funicolare Ritom SA, Teleferica del Tremorgio, Seggiovia Carì e Funivia Faido-Pianaselva.

Le novità per l’estate 2023 sono l’aggiunta della stagionale per ragazzi a 80 franchi (in prevendita) e la possibilità per i nonni con i loro nipoti di acquistare una stagionale famiglia. La stagionale estiva Leventina è disponibile in prevendita fino al 17 maggio al prezzo scontato di 135 franchi per gli adulti, 270 franchi per le famiglie e 315 franchi per le aziende. Per il quarto anno consecutivo, gli amanti delle due ruote potranno inoltre aggiungere il Bike Pass, valido unicamente ad Airolo-Pesciüm.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE