Cerca e trova immobili

MENDRISIOMomò Bellavista: tutto pronto per una nuova stagione

29.03.23 - 08:22
Sono stati ben 198 i pernottamenti generati nel 2022 in questa piccola struttura
Mendrisiotto Turismo
Momò Bellavista: tutto pronto per una nuova stagione
Sono stati ben 198 i pernottamenti generati nel 2022 in questa piccola struttura

MENDRISIO - L’organizzazione Turistica Regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio e la Fondazione Monte Generoso, promotrice del progetto, annunciano la riapertura della Momò Bellavista.

Sono stati ben 198 i pernottamenti generati nel 2022 in questa piccola struttura che è stata aperta al pubblico il 1° aprile e ha chiuso a fine ottobre, registrando un buon tasso di occupazione.

Dopo un’altra stagione ricca di soddisfazioni, il periodo di chiusura invernale è stato, anche quest’anno, dedicato a migliorare ulteriormente la struttura ricettiva e i bagni privati adiacenti, con l’obiettivo di rendere ancora più accogliente e piacevole il soggiorno degli ospiti.

La particolarità della struttura abitativa, immersa nella natura del Monte Generoso, è quella di offrire una vista diretta sul cielo stellato, il tutto rimanendo comodamente a letto.

Momò Bellavista sarà nuovamente aperta dal 1° aprile al 31 ottobre 2023 e le prenotazioni sono da subito effettuabili sulla piattaforma che collabora al progetto Million Stars Hotel con Svizzera Turismo, raggiungibile consultando sul sito di Mendrisiotto Turismo la pagina dedicata, www.momobellavista.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE