Cerca e trova immobili
LUGANO

Campionato svizzero di Optimist: primo posto per un luganese

Come comunicato dallo stesso Circolo Velico Lago di Lugano, a classificarsi al primo posto è stato, con tre punti, Giovanni Magnetti
Cvll
Campionato svizzero di Optimist: primo posto per un luganese
Come comunicato dallo stesso Circolo Velico Lago di Lugano, a classificarsi al primo posto è stato, con tre punti, Giovanni Magnetti
LUGANO - Un fine settimana di sole e di lago. Il 18 e il 19 marzo ha fatto tappa a Lugano il campionato 2023 svizzero di Optimist a punti. Alle gare hanno partecipato cento giovani da tutto il Paese, tra cui sedici luganesi. E proprio un giovane...

LUGANO - Un fine settimana di sole e di lago. Il 18 e il 19 marzo ha fatto tappa a Lugano il campionato 2023 svizzero di Optimist a punti. Alle gare hanno partecipato cento giovani da tutto il Paese, tra cui sedici luganesi. E proprio un giovane della città è salito sul podio.

Nella giornata di sabato sono state svolte tre prove consecutive, la regata si è tenuta nel golfo di Lugano grazie alla presenza di una buona breva. Peccato per domenica in quanto, causa mancanza vento, non è stato possibile portare a termine nessuna prova.

Come comunicato dallo stesso Circolo Velico Lago di Lugano, a classificarsi al primo posto è stato, con tre punti, Giovanni Magnetti, seguito da Eivinn Lofterød (DRCS) e Edward Hirsch (SNG). Al quarto e al sesto posto Lugano ha marcato nuovamente la sua presenza con Andrea Avitabile e Andrea Vitali.

Qui di seguito sono riportati tutti i giovani del CVLL che hanno partecipato, con il loro risultato finale:
• Giovanni Magnetti (1°)
• Andrea Avitabile ( 4°)
• Andrea Vitali (6°)
• Florian Tibaldo (21°)
• Giacomo Mancini ( 24°)
• Claudia Boller Mehler ( 36°)
• Tommaso Magnetti (45°)
• Stella Simoneschi (50°)
• Teresa Grosso (68°)
• Giorgio Bolgiani (72°)
• Marco Croceni (84°)
• Sunny Liebig (92°)
• Alberto Borelli (97°)
• Emila Ferretti ( 111°)
• Sophia Cupa ( 115°)
• Leonardo Massetti (118°)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE