Cerca e trova immobili
COLLINA D'ORO

Turchia e Siria, Collina d'Oro dona un franco per ogni suo abitante

Il Comune ha versato 4'905 franchi alla Catena della Solidarietà.
KEYSTONE/EPA/MARTIN DIVISEK (MARTIN DIVISEK)
Turchia e Siria, Collina d'Oro dona un franco per ogni suo abitante
Il Comune ha versato 4'905 franchi alla Catena della Solidarietà.
MONTAGNOLA - Il Comune di Collina d’Oro ha voluto esprimere la propria solidarietà alle popolazioni colpite dal violento sisma in Turchia e Siria del sei febbraio, attraverso una donazione di un franco per ogni abitante. La somma totale...

MONTAGNOLA - Il Comune di Collina d’Oro ha voluto esprimere la propria solidarietà alle popolazioni colpite dal violento sisma in Turchia e Siria del sei febbraio, attraverso una donazione di un franco per ogni abitante.

La somma totale, che ammonta a 4’905 franchi, verrà destinata alla Catena della Solidarietà per sostenere le operazioni di aiuto nelle zone colpite dal terremoto. «In questo modo - precisa l'Esecutivo in una nota - vogliamo esprimere la nostra vicinanza alle comunità che stanno affrontando questa difficile situazione, rinnovando il proprio impegno a supportare le iniziative di solidarietà e cooperazione internazionale per alleviare le sofferenze delle popolazioni colpite da calamità naturali e in situazioni di emergenza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE