Cerca e trova immobili

RIVA SAN VITALEIl carnevale a Riva San vitale

14.02.23 - 10:08
Gli eventi inizieranno giovedì
Deposit
Il carnevale a Riva San vitale
Gli eventi inizieranno giovedì

RIVA SAN VITALE - Comincia giovedì il carnevale a Riva San Vitale. Gli eventi termineranno mercoledì 22.

Di seguito il programma

Giovedì 16 febbraio: apertura del carnevale con il corteo mascherato dei bambini delle scuole. Partenza alle 19:30 dal piazzale delle elementari, a seguire la consegna ufficiale delle chiavi del carnevale e, dalle 20:20 il Guggen Show. Al termine ci si sposterà al capannone al lago dove verrà offerta una maccheronata.

Venerdì 17 febbraio: Dalle 18:30 sfizioso aperitivo, dalle 19 cena con panino con pulled pork (maiale sfilacciato) in seguito musica con Dj Fiore. 

Sabato 18 febbraio: dalle 11:00 aperitivo e animazione al capannone allestito al piazzale a lago. A seguire pranzo a base di risotto e luganighe offerto dal Comune. Da asporto dalle 11:00, pranzo al capannone alle 12:30. La sera, dalle 18:00, si terrà la ormai tradizionale “serata svizzera” con cena a base di fondue. Come ogni anno, sarà eletto il re della fondue. A seguire musica e ballo con Dj Mauj.

Lunedì 20 febbraio: apertura del capannone alle 18:00 e, in seguito, l'immancabile e attesissima cena a base di gnocchi nostrani. A seguire musica e qualche giro di tombola.

Martedì 21 febbraio: apertura del capannone alle 18:00 cena a base di pollo al cestello e patatine fritte. A seguire musica con Dj Mauj.

 Mercoledì 22 febbraio: alle 12:00 pranzo a base di polenta, merluzzo e formaggio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

IoMeMoi 1 anno fa su tio
Bionda abolisciti tu!!!

Bionda 1 anno fa su tio
Risposta a IoMeMoi
gia dal tuo nickname dice tutto .

Bionda 1 anno fa su tio
Abolitelo a riva !!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE