Cerca e trova immobili

BLENIOCampo Blenio: poca neve, ma tanto divertimento

08.01.23 - 17:04
Si contano 5'000 passaggi, nonostante l'apertura parziale degli impianti. Numerosi anche i bimbi ai corsi e le ore di lezioni private
Campo Blenio
Campo Blenio: poca neve, ma tanto divertimento
Si contano 5'000 passaggi, nonostante l'apertura parziale degli impianti. Numerosi anche i bimbi ai corsi e le ore di lezioni private

BLENIO - Durante le festività il tempo non è stato dei migliori, specie per le stazioni sciistiche. Tuttavia, grazie alla neve prodotta con l’innevamento programmato durante il mese di dicembre, il bilancio in quel di Campo Blenio è stato tutto sommato positivo. Si contano infatti 5’000 passaggi nonostante l’apertura parziale degli impianti. Anche il bilancio della Scuola Sci risulta essere positivo: i corsi proposti hanno visto la partecipazione di oltre 130 bambini e al contempo sono state svolte oltre 600 ore di lezioni private.

Anche le attività secondarie organizzate in collaborazione con Scuola Sci, Sci Club Greina e “Bambini e dintorni” hanno ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico.

Il 20 gennaio prossimo (neve permettendo) si svolgerà in notturna la tradizionale staffetta del Soprasosto, mentre il 4 febbraio si terrà il torneo di Snow Volley. Venerdì 13 gennaio alle 18.30, presso Casa Greina, avrà invece luogo l’assemblea della Società Cooperativa Impianti Turistici Campo Blenio.

Nei prossimi giorni gli impianti rimangono aperti (sci lift piattello e tappeto mobile).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE