Cerca e trova immobili

CANTONETanti sorrisi per il Natale solidale: 130 i pasti serviti

25.12.22 - 15:21
Presenti i municipali Cristina Zanini Barzaghi, Roberto Badaracco e Tiziano Galeazzi.
Grott Mobil
Tanti sorrisi per il Natale solidale: 130 i pasti serviti
Presenti i municipali Cristina Zanini Barzaghi, Roberto Badaracco e Tiziano Galeazzi.

PORZA - Grande successo per il pranzo natalizio degli Amici del Grott Mobil. Il tradizionale evento dedicato a persone sole o bisognose si è svolto oggi al Centro Bethlehem di Porza.

«Abbiamo avuto il piacere di consegnare circa 130 pasti caldi sia da asporto, sia in presenza», riferisce il coordinatore Sem Degli Antoni.

I partecipanti hanno potuto gustare polenta e ossibuchi e poi un dessert natalizio, mentre chi ha ritirato il pranzo d’asporto ha ricevuto anche una cena a base di lasagne alle verdure e panettoncino.

Sono inoltre stati consegnati altrettanti sacchetti con vari generi di prima necessità e, vista la Natività, un panettone.

Presenti per l'occasione anche i municipali di Lugano Cristina Zanini Barzaghi, Roberto Badaracco e Tiziano Galeazzi, oltre che Carla Norghauer nel ruolo di barista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Franco56 1 anno fa su tio
strano il fatte c'é dentro dapertuto ?

Franco56 1 anno fa su tio
Risposta a Franco56
il frate è sempre dentro in tutto fa beneficenza ma chiede 65 franchi ha note a solduno dai con mano destra è prendi con mano sinistra

like in CN 1 anno fa su tio
Risposta a Franco56
Io se fossi in lei farei un esame di coscienza ... anche se dovesse essere nullatenente e con un sacco di problemi, quante volto ha fatto volontariato o aiutato con un qualsiasi gesto, gente in difficoltà? Poi vada a documentarsi su quello che fra Martino sta facendo e ha fatto per i disagiati del Ticino ...
NOTIZIE PIÙ LETTE