Cerca e trova immobili

BLENIOCampo Blenio, le aperture durante le festività

23.12.22 - 17:01
Molti gli eventi in programma nella località ticinese
Foto TiPress
Campo Blenio, le aperture durante le festività
Molti gli eventi in programma nella località ticinese

CAMPO BLENIO - Nella speranza che le temperature miti di questi giorni tornino a risalire e portino nuove nevicate, a Campo Blenio tutto è pronto per accogliere i tanti sciatori ticinesi affezionati a questa località. I responsabili della stazione sciistica fanno sapere che «sabato 24 saranno in funzione sci lift piattello, tappeto mobile e pista di ghiaccio. Sarà anche aperto il ristorante Servisol Casa Greina, la Scuola Sci e noleggio materiale».

Proprio per le non ottimali condizioni meteo, «purtroppo non siamo in grado di aprire lo Sci-lift Fopp-Zott». Il giorno di Natale «gli impianti e i ristoranti rimarranno chiusi ma riapriranno regolarmente da lunedì 26». Molti gli eventi in programma proprio a partire dal giorno di S. Stefano: «ci sarà la festa di apertura stagionale al Bar Cupola, poi mercoledì 28 il mercatino sulla neve per le vie di Campo Blenio. Sabato 31 l'aperitivo di fine anno sempre al Bar Cupola».

Lunedì 2 gennaio alle 20.00 a Casa Greina la tombolata, martedì 3 gennaio il karaoke "Alekaraoke" e la risottata. Mercoledì 4 invece alle ore 16.00 a Casa Greina è previsto uno spettacolo con il mago Mattia.

«Ricordiamo che la prevendita stagionali è ancora a aperta - spiegano i responsabili degli impianti - e con la Stagionale Campo Blenio-Nara è possibile usufruire del 50% di sconto sulle giornaliere degli Impianti di Carì, Bosco Gurin (5 volte), Airolo (+alta Leventina), SkiArena Andermatt-Sedrun-Disentis, Obersaxen e Brigels».

È possibile ordinare l'abbonamento sullo shop online. Info su www.campoblenio.ch oppure 091.872.21.15. Per la scuola di sci si può telefonare allo 079.834.80.96 o scrivere a scuola@sssblenio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

chris76 1 anno fa su tio
nella speranza che le temperature miti tornino a salire? sé salgono ancora un po' si farà surf....

Yoebar 1 anno fa su tio
E già, bisogna organizzarsi per lo sci d’erba
NOTIZIE PIÙ LETTE