Cerca e trova immobili

CANTONEDalle Harley alla beneficenza: 7'500 franchi ai bimbi in difficoltà

13.12.22 - 12:50
Sono stati devoluti dall'associazione Harley for Children Ticino
Harley for Children Ticino
Dalle Harley alla beneficenza: 7'500 franchi ai bimbi in difficoltà
Sono stati devoluti dall'associazione Harley for Children Ticino

BELLINZONA - A seguito della donazione effettuata in primavera all'Ospedale San Giovanni di Bellinzona, continua l'impegno degli harleysti per i bambini più bisognosi: nelle ultime settimane l'associazione Harley for Children Ticino ha infatti sostenuto con 3'000 franchi le attività della Culla S. Marco di Bellinzona e con 4'000 franchi il progetto d’integrazione del Raggruppamento San Bernardo che, grazie al gioco del calcio, dà priorità alla capacità di divertirsi senza distinzioni di abilità.  

«Il 2022 si è concluso all’insegna delle belle emozioni», ha scritto oggi in una nota l'associazione, sottolineando il desiderio «di fare beneficenza aiutando concretamente bambini in Ticino che si trovano in una situazione di disagio per mille motivi diversi».

Il denaro è stato raccolto grazie alla presenza degli harleysti alle porte aperte della IceHouse Customs di Castione, agli Swiss Harley Days 2022 di Lugano nonché all’evento “Patch Adams” organizzato in collaborazione con i Bikers di Bellinzona.

Definendosi «orgogliosi dei risultati raggiunti» e ringraziando «di cuore tutti quanti ci hanno aiutano ad aiutare», il comitato di Harley for Children Ticino è pronto ad affrontare anche il 2023, sempre all’insegna della solidarietà. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Maratoneta 1 anno fa su tio
Bikers….. più sport e meno panza, consiglio per vivere più a lungo

gufo 1 anno fa su tio
siete dei grandi!!!

francox 1 anno fa su tio
Bravi. Se però sotto quelle caffettiere montassero degli scarichi omologati e silenziosi, toglierebbero un altro pò di disagio a tutti quanti.

Maratoneta 1 anno fa su tio
Risposta a francox
Non solo le harley , danno più fastidio quelle da enduro con scarichi dal rumore altissimo e acuto macchine con tuono esagerato e soprattutto i soffioni che usano custodi e operai …..dunque non solo le “ caffettiere”

francox 1 anno fa su tio
Risposta a Maratoneta
vero
NOTIZIE PIÙ LETTE