Cerca e trova immobili

LOCARNOFesta per Blu Nicolao, più di 50 bambini ad attendere i regali

11.12.22 - 10:10
Per la 16esima edizione dell'evento gli organizzatori si sono detti molto soddisfatti: «Un momento conviviale dopo molte sfide»
Rescue Media
Festa per Blu Nicolao, più di 50 bambini ad attendere i regali
Per la 16esima edizione dell'evento gli organizzatori si sono detti molto soddisfatti: «Un momento conviviale dopo molte sfide»

LOCARNO - Quest'anno, per incontrare i molti bambini presenti, Blu Nicolao ha scelto di arrivare all'appuntamento in treno. Più di 50 bambini e famiglie del personale del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (SALVA) hanno accolto ieri Blu Nicolao all'evento organizzato dal gruppo ricreativo dell'ente (GRAL).

Per la 16esima edizione anche quest'anno ha trovato una soluzione insolita per giungere a trovare tutti i bambini e a fare gli auguri. Ogni anno infatti si attende di scoprire con quale mezzo arriverà visto che la tradizione vuole che ogni volta usa un mezzo di trasporto diverso ed originale. La prima edizione era arrivato in ambulanza, poi con l’asinello, in richau, calato con la corda, in moto, in quad, con la motoslitta, in elicottero, con la ruspa, con la barca, con la carrozza.

«Questa iniziativa permette a tutti di conoscersi meglio e scambiarsi un momento conviviale e di leggerezza dopo le sfide, l’aumento degli interventi e la pandemia ci voleva un poco di spensieratezza e di magia», si legge nel comunicato pubblicato questa mattina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE