La figlia di Michelle Hunziker ha scelto la clinica Sant’Anna di Sorengo
SORENGO - Il primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, nonché primo nipote di Michelle Hunziker, nascerà in Ticino. A dare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha anticipato il nome della location scelta dalla 26enne presentatrice e dal compagno per dare alla luce il bebè.
Per la precisione, la struttura individuata è la clinica Sant’Anna di Sorengo: sul periodico in edicola sono state pubblicate alcune foto che mostrano la Hunziker accompagnare la figlia (nata dal primo matrimonio della presentatrice con Eros Ramazzotti), le sue piccole sorellastre (Sole e Celeste, figlie di Tomaso Trussardi) e il genero Goffredo proprio nella clinica dove nascerà il piccolo.
Giornalmente donne partoriscono negli ospedali e cliniche ticinesi, fra poco questo portale potrà ribattezzarsi "Novella Tio Gossip"...
In questo periodi dell'avvento e d'avvicinamento alle feste della natività, vi consiglio di approfittare dei commenti qui di seguito dei nuovi Re Magi. Altro che oro, mirra e incenso. Questi porteranno validi consigli e sermoni biblici: "Vengono a partorire a Betlmenne, perchè in Galilea le mangiatoie sono poco igieniche (eufemismo)", "Notiziona, anche i miei figli sono nati in Giudea, ma nessuno lo menziona nè nel nuovo testamento, nè nella Torah", "È dal -40 a.C che è complicato nascere in Samaria, con le mie tre mogli abbiamo deciso di venire a Betlemme per la nascita dei notre 14 figli (tra il -28 e il - 16 a.C. I primi tre esano nati morti e Erode non centra niente. Però ci scoccia d'essere trattati di frontalieri del parto. Speriamo che da qui al 15 d.C le cose cambiano. ".
e allora, chi se ne frega. cmq auguri
Non si fida dei loro ospedali? E poi chissenefrega …
Hahahaha che buffonata, strutture ospedaliere con personale del terzo mondo???? Guarda in casa tua, questo è il terzo mondo.
A chi importa se la Ramazzotti partorisce in Svizzera, commento per due ragioni, la prima perché una notizia così i media non dovrebbero neppure pubblicarla la seconda per leggere i commenti ridicoli di Piccolo.
Evviva le strutture ospedaliere CH. Rosicate azzurri con le vostre da terzo mondo 🐜🐜🐜
Cervellino piccolino…..ehhhh
Quasi tutti a blaterare e insultarsi per cosa? per una non notizia che non gli interessa..ma nemmeno all'asilo !!
Che articolo
I miei figli e i miei nipoti sono nati a Sorengo. E allora?
Frega niente a nessuno ma avete commentato a chili😂😂
E tu facevi prima a stare zitto e non commentare🤣 perché non ti sei dimostrato diverso dagli altri gnucc
presentatrice??? capisco ma sarebbe meglio figlia d'arte o raccomandata...
Rosichi?
non sai quanto..
di sicuro non si fida degli ospedali in Italia.. la capisco..ma cmq chissne....fotte
wuovvv che bella notizia e soprattutto utile...ma và.....
una "notiziona" ripresa da un settimanale di gossip? 😂😂😂
Ma basta Gossip china eme frega siamo Svizzeri il paese della discrezione
Anchio o partorito s anna.ma.non.o fatto tutto quel.maneggio haha
ho si scrive con l'H .. ma vabbè dettagli
E chi ae ne fregaaaaa.ma.so notizie da re?????
ma un dizionario di lingua italiana??costano poco..credo che alla manor si trovano
ps ci sono i corsi migros...
ma quante donne hanno partorito senza fate tutte queste storie.. queste notizie non interessano a nessuno
Bene. Lo metterò nella mia lista”chissene f0tte”
Un bel sorriso non guasterebbe a tutti questi menafreghisti🙂, godete del presente e non versate la vostra bile inutilmente❤️
???? 😂😂😂
ma chi se ne frega se partorisce in Ticino? io ste persone le farei partorire in Africa in mezzo alla foresta!!!
E chi se ne frega!!!!
Ci se ne frega di dove va a partorire quella lì....
adesso posso andare al bagno felice
Ma suka
Ma che cazo ce ne frega a noi!!
Mi sa che mi prenderò un paio di giorni di ferie pur di stare fuori dalla clinica ad attendere....MA CHI SE NE FREGA DI QUESTA FIGLIA DI PAPA`
Tu due mamme?
tu invece chissa quanti papà...chiedi a tua mamma
Cavoli che notiziona se non lo sapevo mangiavo male oggi.
Ma non ci sono più notizie da dare in Ticino? Sinceramente chi se ne frega di Aurora Ramazzotti ! La vogliamo mettere nel presepe ?
Si sente tanto parlare di eccellenza nella sanità italiana, ma chissà perché, chi ha i mezzi viene da noi.
Semplicemente per la tranquillità e privacy. Stesso discorso per gli sportivi che scelgono il Ticino per vivere.
Falla finita sempre con questi commenti anti-Italia: avete per caso il complesso di Edipo? Secondo me si...la sanità italiana (soprattutto quella privata) ha un livello molto alto, riconosciuto a livello mondiale. Poi naturalmente, soprattutto al sud, manca l'organizzazione (ma non le competenze). In Ticino il livello non è nemmeno paragonabile. Vi dovete rendere conto che siete 4 gatti e che non contate nulla nemmeno a Berna...inutile fare i ganasa contro gli italiani...
Vanno alla Sant'Anna perché c'è privacy ed è organizzata come un hotel di lusso, andate a vedere le suite agli ultimi piani. In più parlano italiano, altrimenti andrebbero in Svizzera interna, dove il livello è ancora più alto e in caso di emergenza non devono chiamare l'elicottero per portarti a Lucerna.
siamo in cima alla lista dell'eccellenza medica..poi di dice il contrario che vada a farsi curare oltre confine....
Strano però, nel guardare le classifiche mondiali non corrisponde il tuo commento.
Che bel commento il tuo…proprio da persona vuota e ovviamente da terza elementare…
Ma 4 🐈⬛ compreso te?spero proprio di no sennò siamo messi davvero male!
Beh è un dato di fatto. Il Berlu è venuto più volte all ARS medica, questa qua va a S. Anna e altri anche vengono qui, quindi...non è questione di essere anti Italia... Poi sulla privacy avrei qualche riserva, visto che abbiamo già la notiziona!!Nell' ambito sanitario e non, queste cose si vengono a sapere eccome!!! Il nostro Ticino è un buco, quindi...
Se non ti piace vivere in Ticino prendi le tue cose e addio!
…. qui l’unico ganassa sei te. Vi ritenete in tutto e per tutto migliori del mondo e si vedono i risultati. Vi considerate professori in tutto e alla fine i risultati parlano da soli. Gente come te che sputano sul piatto dove mangiano meritano di essere accompagnati alla frontiera a calci in cu.o!
si si ma chi ha soldi sempre da noi viene....ma valá.
In realtà quelli che si ritengono migliori, senza esserlo, site voi. Quelli che commentano ogni post denigrando gli stranieri. Quando poi, invece, siete gli stranieri anche per gli svizzeri veri. E ricordati che di tasse, e tante, ne pago pure io come te. Quindi nessuno mi regala nulla, anzi.
concordo al 1000x 1000 mà bisogna ritirare la doppia cittadinanza a persone così...
… allora non buttare mer.a sul piatto dove mangi. Perché se paghi tante tasse puoi solo ringraziare questa nazione che ti ha accolto e ti ha dato tutte le opportunità di vivere una vita dignitosa che di certo la tua amata patria non ti ha dato, visto che sei immigrato in Svizzera.
…. La prima parte di quanto hai scritto non merita nessuna risposta perché soltanto un idio.a scrive certe affermazioni…
a parte il passaporto.....
vero non ci piove e ne abbiamo fin che troppi di elementi simili
… lascialo perdere persone come lui c’è ne piena l’aria … è il classico idio.a irriconoscente. Fa il grande perché è qui in Svizzera se restava al suo paese era con le pezze al cu.o. Persone importate con le valigie di cartone
sono d'accordissimo con tè...
Meno male che siete rimasti solo due gatti a fare certi discorsi da cavernicoli. A Zurigo si parla di merito, non di quale passaporto hai. Ed infatti si vede come va bene il Ticino rispetto a Zurigo...e le pezze al cu.o le avete voi li. Ti credi che emigrino solo i poveracci? Tantissimi professionisti vengono in Svizzera...e guadagnano piu di te
ma stacci tu in Ticino a fare la guerra online contro gli italiani. Io sono a Zurigo, dove per lo meno gli atteggiamenti provinciali di razzismo inutile non esistono.
Ciao genio della lampada. Nessuno ti fa la guerra. Rilassati
allora se vuol venire alla Clinica Sant'Anna a partorire e giusto che faccia ciò che ritiene meglio...e vuol pure dire che la nostra Clinica è di alto livello....quello che invece io mi chiedo ma sinceramente a noi ticinesi cosa importa dove partorirà???e non lo dico perchè è italiana lo direi pure di una persona ticinese che gode di una certa fama....credo che questi articoli siano pettegolezzi da leggere sulle riviste patinate e non un'articolo da pubblicare sul vostro portale...ci sarebbero ben altre cose da pubblicare in questi momenti poi...
@Io hai ragione. Forse voleva partorire in Ticino per dissuadere i giornalisti italiani dal piazzarsi davanti la porta e ovviamente il piano è stato rovinato (anche perché condividiamo la lingua quindi come luogo non è così scomodo)