Cerca e trova immobili
LUGANO

Bambini a bordo, ecco le crociere di Natale per i più piccini

La Navigazione Lago di Lugano organizza due eventi l'8 e il 18 dicembre
Foto SNL
Bambini a bordo, ecco le crociere di Natale per i più piccini
La Navigazione Lago di Lugano organizza due eventi l'8 e il 18 dicembre
LUGANO - Vivere l'incanto delle feste navigando sul lago di Lugano: sono in arrivo (l'8 e il 18 dicembre) due crociere riservate ai più piccoli, la Crociera di San Nicolao e la Crociera delle Fiabe:  «Si tratta di due appuntamenti ...

LUGANO - Vivere l'incanto delle feste navigando sul lago di Lugano: sono in arrivo (l'8 e il 18 dicembre) due crociere riservate ai più piccoli, la Crociera di San Nicolao e la Crociera delle Fiabe: 

«Si tratta di due appuntamenti irrinunciabili che la nostra società di navigazione propone come da tradizione per le famiglie» si legge in una nota.  

Giovedì 8 dicembre, San Nicolao arriverà a Lugano e viaggerà in battello «per trascorrere un piacevole pomeriggio spensierato e di divertimento con tanti bambini. Tra giochi e intrattenimento, sarà la magia del Natale ad accogliere i piccoli ospiti a bordo per un viaggio nella tradizione» annuncia la Società di Navigazione del lago di Lugano.

Domenica 18 dicembre, sarà la volta della Crociera delle Fiabe. «In una magica atmosfera e cullati dalle onde del lago verranno raccontate le fiabe a tutti i partecipanti. A bordo dei battelli, immersi nella luce invernale che tutto avvolge, l’atmosfera diventerà veramente magica e il panorama di una Lugano luminosa e scintillante affascinerà grandi e piccini».  

I biglietti possono essere acquistati su sito di www.biglietteria.ch 

I bambini dovranno essere accompagnati almeno da un adulto ed è necessario annunciare via e-mail la presenza di bambini di età inferiore a 3 anni.

Info al 091 222 11 11 oppure sales@lakelugano.ch

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE