CANTONEIl Carnevale Lingera gioca d'anticipo e festeggia anche a dicembre

15.11.22 - 09:28
Tre gli eventi previsti, e sabato 10 ci saranno anche i Boomdabash.
Tipress (archivio)
Il Carnevale Lingera gioca d'anticipo e festeggia anche a dicembre
Tre gli eventi previsti, e sabato 10 ci saranno anche i Boomdabash.

ROVEREDO (GR) - Non solo Carnevale per la Società Lingera. Quest'anno a Roveredo si festeggia già da dicembre, con tre eventi all'insegna di musica e divertimento.

L'appuntamento clou, il Lingera Christmas Day, è previsto per sabato 10 dicembre, scrive nella nota odierna la società. La giornata inizierà nel pomeriggio: dalle 13.30 alle 18 presso il capannone Lingera si terrà il primo Lingera Kids Day. Saranno presenti diversi gonfiabili oltre a dei laboratori per i bambini (stand formaggio, lavorazione lana e lavoretti di Natale). Alle 16.30 sarà poi il momento dell’arrivo di San Nicolao e durante tutto il pomeriggio sarà in funzione anche una bancarella con le crêpes.

A partire dalle 20, e fino alle 2 del mattino, si terrà poi il Lingera Christmas Party. Oltre ai dj set con Dj Feed e Dj ATJ, si esibiranno i Boomdabash, noto gruppo musicale italiano di origine salentina. Oltre ai famosi brani come Mambo Salentino e Karaoke, in collaborazione con Alessandra Amoroso, i Boomdabash hanno appena pubblicato Tropicana, il loro ultimo brano in collaborazione con Annalisa.

Il prezzo d’entrata per questo evento serale sarà di 35 franchi acquistando il biglietto online o di 45 franchi alla cassa. I posti sono limitati, sottolinea il comitato Lingera, ed è pertanto consigliabile acquistare il biglietto in prevendita.

Sempre durante il corso del mese di dicembre avranno luogo anche i seguenti due eventi:
- Mercoledì 7 dicembre: in collaborazione con Beta Day Bikers Fest, presso il capannone Lingera si terrà una serata Rockabilly. L’evento avrà inizio alle 20 con Dj Kiko e la Strike Band Rockabilly. Fine serata alle 2.
- Sabato 31 dicembre: Veglione di Capodanno con la Lingera a partire dalle 18.30 fino alle 5. Oltre all’aperitivo ed il cenone (iscrizioni online), ci saranno Dj Feed e la live Band Fuori Controllo.

COMMENTI
 
Mirschwizer 4 mesi fa su tio
Basta fare C.....e
Tim 4 mesi fa su tio
siete al quanto ridicoli!! BISOGNA FARE FESTE E LACIAR DIVERTIRE I GIOVANI IN SOCIETÀ! basta stare rinchiusi con cellulare e play station!!! diverse società chiudono perché mancano giovani che voglio mettersi a disposizione diamo la possibilità hai nostri giovani come ci siamo divertiti anche noi senza rompere le palle per un po di rumore o schiamazzi!!
SO2 4 mesi fa su tio
Basta feste! La svizzera italiana deve essere esclusivamente un ranquillo ospizio per svizzero-tedeschi!
Luisssss 4 mesi fa su tio
Ridicoli, non dovrebbero dare i permessi....Carnevale è carnevale e non solamente per intascare soldi....
connina_ 4 mesi fa su tio
... perché al "carnevale normale" tu non paghi per entrare vero?
Viperus 4 mesi fa su tio
Casini ed inutili schiamazzi inutili, certe manifestazioni dovrebbero essere vietate.
Luisssss 4 mesi fa su tio
concordo pienamente
Mattiatr 4 mesi fa su tio
Da fastidio vero avere una vita così triste da render insopportabile pure gli svaghi degli altri? Ocio che potrebbero addirittura ciolare senza matrimonio, oppure bere altro oltre al merlot e mangiare polenta!!!!! Assolutamente da proibire!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE