Cerca e trova immobili
CANTONE

Si cercano due giovani attrici per girare un film

Le candidate devono essere 13-22enni e bilingue (italiano-albanese) per il film “The White Club” di Michele Pennetta
Depositphotos (pakhay)
Si cercano due giovani attrici per girare un film
Le candidate devono essere 13-22enni e bilingue (italiano-albanese) per il film “The White Club” di Michele Pennetta
SAVOSA - La Beauvoir Films attraverso la società luganese di casting Cinédokké cerca nel Luganese due ragazze (13-22 anni) per un nuovo progetto cinematografico. Fra le caratteristiche richieste c'è la conoscenza della li...

SAVOSA - La Beauvoir Films attraverso la società luganese di casting Cinédokké cerca nel Luganese due ragazze (13-22 anni) per un nuovo progetto cinematografico.

Fra le caratteristiche richieste c'è la conoscenza della lingua italiana e di quella albanese (anche con accento italiano) e il domicilio in Svizzera (non il passaporto). Non è richiesta esperienza nell'ambito cinematografico. 

Alla domanda, conferma il bando, dovranno essere allegate anche due fotografie (primo piano e figura intera) e un video di presentazione girato con lo smartphone di al massimo un minuto.

Due parole sul film: “The White Club” del premiato regista italosvizzero Michele Pennetta verrà girato nell'aprile 2023 in Italia, Slovenia e Svizzera. La storia: Mirko lavora per il lussuoso White Club vicino a Trieste. La titolare gli chiede di andare al confine con il Kosovo, per portare due ragazze albanesi attraverso i Balcani fino al club.

Lecandidature vanno inviate a casting@beauvoirfilms.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE