TRESA
Tubi rotti. «Non bevete l'acqua del rubinetto»
I tecnici stanno cercando di riparare il guasto. I disagi potranno prolungarsi per diverse ore.

Foto Ti-Press
Tubi rotti. «Non bevete l'acqua del rubinetto»
I tecnici stanno cercando di riparare il guasto. I disagi potranno prolungarsi per diverse ore.
TRESA - Nelle frazioni di Croglio, Barico, Purasca e Ronco Regina non è possibile attualmente bere acqua dal rubinetto. A causa di un’importante perdita dovuta alla rottura della tubazione è stata interrotta l&rsquo...
TRESA - Nelle frazioni di Croglio, Barico, Purasca e Ronco Regina non è possibile attualmente bere acqua dal rubinetto. A causa di un’importante perdita dovuta alla rottura della tubazione è stata interrotta l’erogazione dell’acqua potabile. L’Ufficio tecnico sta provvedendo alla riparazione e l’interruzione potrà prolungarsi per diverse ore. Si invita la popolazione delle frazioni toccate dal disservizio a volersi approvvigionare d’acqua in modo alternativo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!