Cerca e trova immobili
LUGANO

Altra coppa per il Football Club Lugano

La sezione seniori del club bianconero ha conquistato la Coppa Ticino vincendo a Losone.
Alessandro Viri
Altra coppa per il Football Club Lugano
La sezione seniori del club bianconero ha conquistato la Coppa Ticino vincendo a Losone.
LUGANO - Ieri sera presso il campo sportivo Saleggi di Losone, davanti a una buona cornice di pubblico, si è svolta la finale di Coppa Ticino, categoria seniori 30+. Da un parte i padroni di casa della Losone Sportiva, dall’altra l'FC Lu...

LUGANO - Ieri sera presso il campo sportivo Saleggi di Losone, davanti a una buona cornice di pubblico, si è svolta la finale di Coppa Ticino, categoria seniori 30+. Da un parte i padroni di casa della Losone Sportiva, dall’altra l'FC Lugano.

L'incontro è stato equilibrato, entrambe le compagini hanno offerto un buon gioco. Il giusto agonismo e il fair play hanno distinto la gara. Si impone per 1-0 l'FC Lugano grazie al gol di testa di Federico Riva su calcio d’angolo al 64’.

La sezione seniori del FC Lugano tiene a dedicare il trofeo vinto allo storico e compianto mister della compagine bianco nera Ciacio Poma, che ci ha lasciati alcuni mesi fa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE