Ascona affascinata dagli artisti di strada

Nonostante la meteo a tratti incerta, il pubblico ha risposto presente sul Lungolago Motta.
Nonostante la meteo a tratti incerta, il pubblico ha risposto presente sul Lungolago Motta.
ASCONA - Mimi, attori, danzatori, giocolieri, equilibristi, sputafuoco, musicisti, clowns. E tanto altro ancora. Nella pittoresca cornice di Ascona, artisti di tutti i tipi hanno offerto questo weekend un programma più che mai variegato. Facendo trascorrere a tutti i presenti momenti all'insegna dell'allegria e della spensieratezza.
Benché gli spettacoli fossero tutti gratuiti, alla fine di ogni rappresentazione gli artisti avevano la facoltà di porgere il loro cappello al pubblico. Il quale con un’offerta libera aveva modo di ringraziare per l’esperienza vissuta.
E stando ad alcune impressioni raccolte, sembra che tutti quanti siano rimasti soddisfatti. Anche perché i frequentatori dell'evento, nonostante una meteo a tratti incerta, sono stati numerosi.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!