Torna l’unica corsa tutta al femminile del Ticino

Aperte le iscrizioni (con sconto) per Ladies Run Ticino 2022.
Confermati i due percorsi che partono sul lungolago di Lugano e si snodano nelle vie del centro cittadino e nel Parco Ciani, così come il villaggio per le donne.
Aperte le iscrizioni (con sconto) per Ladies Run Ticino 2022.
Confermati i due percorsi che partono sul lungolago di Lugano e si snodano nelle vie del centro cittadino e nel Parco Ciani, così come il villaggio per le donne.
LUGANO - Dopo un’edizione in formula ridotta dello scorso anno, sono ora aperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino 2022 in programma a Lugano domenica 9 ottobre.
Confermati, dunque, i due percorsi di 5 km e 10 km che partono sul lungolago di Lugano e si snodano nelle vie del centro cittadino e nel Parco Ciani. L’arrivo è previsto in Piazza Manzoni.
Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria. Inoltre, maglietta rosa a tutte le iscritte.
Torna il villaggio per le donne - Nel 2022, verrà riproposta la sempre apprezzata “Zona Rosa”. Un’area all’interno del villaggio dell’evento pensata per l’universo femminile con una serie di prestazioni gratuite per tutte le iscritte: massaggi, benessere, consulenze e molto altro.
Tariffe ridotte per chi si iscrive entro il 15 giugno - Le iscrizioni online sono ora possibili su www.ladiesrunticino.ch. Coloro che si iscrivono online entro il 15 giugno possono beneficiare d'importanti riduzioni: 27 franchi per il percorso di 5 km (anziché 36 franchi) e 32 franchi per quello di 10km e (anziché 41).





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!