Cerca e trova immobili
LOCARNO

Moon&Stars, ci saranno anche i Royal Republic

L'atteso festival musicale tira fuori un nuovo "special guest" per le serate del prossimo luglio.
moonandstars
Moon&Stars, ci saranno anche i Royal Republic
L'atteso festival musicale tira fuori un nuovo "special guest" per le serate del prossimo luglio.
LOCARNO - Moon&Stars tira fuori un nuovo special guest per le serate del prossimo luglio. Le leggende del rock tedesco "Die Toten Hosen" saranno accompagnate dai Royal Republic, la sera di mercoledì 20 luglio 2022. Il gruppo rock svedese ...

LOCARNO - Moon&Stars tira fuori un nuovo special guest per le serate del prossimo luglio. Le leggende del rock tedesco "Die Toten Hosen" saranno accompagnate dai Royal Republic, la sera di mercoledì 20 luglio 2022.

Il gruppo rock svedese mescola accordi frizzanti e ritmi elevati a grandi melodie, che completano perfettamente con il loro tocco eclettico e la loro instancabile gioia di vivere.

Il quartetto ha fatto il giro del mondo con singoli di successo come "Tommy Gun" e "Full Steam Spacemachine".

Questi nerd della musica intonano perfette armonie vocali a quattro voci. Da non perdere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE