BELLINZONA
Con il nuovo anno si paga digitale in tutti i parcheggi comunali bellinzonesi
Ora si può pagare, oltre che con il contante, con Twint, EasyPark e Digitalparking.

Tipress (archivio)
Con il nuovo anno si paga digitale in tutti i parcheggi comunali bellinzonesi
Ora si può pagare, oltre che con il contante, con Twint, EasyPark e Digitalparking.
Tutti i vecchi parchimetri sono stati sostituiti.
BELLINZONA - Arrivi al parcheggio, ma non hai moneta. Un classico, con i parchimetri di vecchia generazione. Ma ora a Bellinzona si cambia musica. Negli scorsi giorni, scrive infatti la Città, è entrato in funzione il nuovo sistema di p...
BELLINZONA - Arrivi al parcheggio, ma non hai moneta. Un classico, con i parchimetri di vecchia generazione. Ma ora a Bellinzona si cambia musica. Negli scorsi giorni, scrive infatti la Città, è entrato in funzione il nuovo sistema di pagamento per la sosta nei parcheggi comunali a pagamento.
Via quindi i parchimetri vetusti: quelli nuovi permettono di pagare, oltre che con la tradizionale moneta, con le app Twint, EasyPark o Digitalparking. La novità riguarda tutti i parcheggi a pagamento del comune di Bellinzona, nei quartieri di Bellinzona, Monte Carasso e Giubiasco.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!