Immobili
Veicoli

BELLINZONAAnnullato il veglione in Piazza del Sole

29.12.21 - 11:43
Venerdì la tensostruttura e la pista di ghiaccio chiuderanno alle 20.00.
Ti Press (archivio)
Annullato il veglione in Piazza del Sole
Venerdì la tensostruttura e la pista di ghiaccio chiuderanno alle 20.00.
Nei giorni seguenti, il villaggio del Natale in Città rimarrà aperto come da programma con accesso 2G

BELLINZONA - Il Municipio di Bellinzona (d’intesa con le società sportive che gestiscono la struttura) ha deciso di annullare i festeggiamenti previsti nel capannone in Piazza del Sole la sera di San Silvestro. La decisione è stata presa in considerazione dei numeri record di contagi da Covid19, allo scopo quindi di limitare i contatti sociali e di evitare assembramenti, come auspicato dallo stesso Consiglio di Stato nelle raccomandazioni diffuse oggi.

Il 31 dicembre la tensostruttura sarà quindi aperta solo fino alle 20.00. Durante tutti i momenti della sua apertura – confermata fino all’8 gennaio 2022 – possono accedere soltanto coloro in possesso di un certificato 2G (vaccinati o guariti). All’interno vige infatti l’obbligo di indossare la mascherina e di consumazione al tavolo, con numeri e accessi limitati.

Alla luce di questa situazione, per non incentivare gli assembramenti, le società sportive attive all’interno della struttura hanno altresì deciso di annullare tutte le esibizioni musicali da domani fino alla fine della manifestazione. La pista di pattinaggio continua la sua attività secondo programma fino al 9 gennaio compreso.

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO