Cerca e trova immobili

LUGANONuovo inizio per la Commissione di quartiere di Pregassona

20.12.21 - 10:57
Sono quattro i nuovi membri che vanno a comporre il gruppo di lavoro
Commissione di quartiere di Pregassona
Nuovo inizio per la Commissione di quartiere di Pregassona
Sono quattro i nuovi membri che vanno a comporre il gruppo di lavoro

LUGANO - Novembre e dicembre di questo 2021 sono stati, per la nuova composizione della Commissione di quartiere di Pregassona, mesi di grande fervore.

Dopo un quinquennio prolungato di un anno a causa del Covid, con importanti obiettivi raggiunti e progetti terminati, la Commissione vede rinnovati quattro membri.

Il nuovo gruppo di lavoro è composto da Marco Imperadore (Presidente riconfermato) e Simone Andriani (nuovo vicepresidente), Ihsan Alpen (segretario uscente) e Andrea Tarchini. Vanno ad aggiungersi i nuovi volti di Mario Bai (responsabile delle segnalazioni alla Città di Lugano), Fatih Aksoy (nuovo segretario), Giorgio De Falco (responsabile social media) e Davide Melena (addetto comunicati stampa).

I membri si propongono ai cittadini come un punto di riferimento con cui comunicare e collaborare per un continuo miglioramento della qualità di vita del quartiere. Le priorità restano sempre le stesse: socialità e sostegno da una parte, progetti edificatori, ambiente e viabilità dall’altra.

La Commissione, per il triennio che seguirà prevede di attivarsi per i seguenti progetti: Festa di quartiere prevista per fine maggio 2022, Colonia estiva prevista per agosto 2022, Aiuto allo studio, Torneo di calcio previsto per la prossima estate, Gusta Pregassona in collaborazione con l’Associazione Amélie, Raccolta toponomastica dei nomi di luogo, Giornata del 1° d'agosto, Giornata ecologica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE