Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un nuovo nome per Moon&Stars 2022: Die Toten Hosen

La leggendaria band tedesca sarà in Piazza Grande mercoledì 20 luglio
KEYSTONE
Die Toten Hosen tornano a Locarno: saranno ospiti di Moon&Stars il 20 luglio 2022.
Un nuovo nome per Moon&Stars 2022: Die Toten Hosen
La leggendaria band tedesca sarà in Piazza Grande mercoledì 20 luglio
LOCARNO - Gli organizzatori di Moon&Stars hanno annunciato un nuovo nome della line-up del festival 2022: Die Toten Hosen. La leggendaria band tedesca ha già avuto modo di esibirsi a Locarno, ma si tratta sempre di un gradito ritorno. Nel ...

LOCARNO - Gli organizzatori di Moon&Stars hanno annunciato un nuovo nome della line-up del festival 2022: Die Toten Hosen.

La leggendaria band tedesca ha già avuto modo di esibirsi a Locarno, ma si tratta sempre di un gradito ritorno. Nel 2022 festeggeranno i 40 anni di attività con un tour denominato "Alles aus Liebe - 40 Jahre Die Toten Hosen". «Vi invitiamo tutti alla nostra festa di compleanno sulla Piazza Grande al centro della bella Locarno! Non vediamo l'ora che ricominci il tour e quindi siamo già a metà dei preparativi», affermano Die Toten Hosen, che si esibiranno mercoledì 20 luglio 2022. Lo special guest di quella serata sarà annunciato successivamente.

In precedenza erano già stati annunciati nomi del calibro di Zucchero, Nek, Lionel Richie, James Blunt e altri ancora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE