Ti-Press
MINUSIO
19.08.2021 - 10:370

Quattro notti di cantiere a Minusio

Il risanamento della pavimentazione della strada cantonale si svolgerà tra il 22 e il 26 agosto.

MINUSIO -  Il Dipartimento del Territorio (DT) comunica che la presenza di un cantiere potrebbe perturbare il traffico per quattro notti sulla strada cantonale in via Brione a Minusio. Da domenica 22 a giovedì 26 agosto (dalle 20.00 alle 6.00) si svolgeranno infatti alcuni lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale.

«A dipendenza delle fasi di esecuzione sono possibili dei tempi di attesa prolungati», avvisa il DT invitando gli utenti a seguire la segnaletica esposta e - nel limite del possibile - a usufruire di percorsi alternativi, prestando comunque «la massima attenzione» agli addetti ai lavori.

Il DT, «ringraziando l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione», ricorda che l'intervento potrebbe venire posticipato in caso di cattivo tempo.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-22 02:28:28 | 91.208.130.85