Tipress (foto d'archivio)
CANTONE
13.08.2021 - 17:170

I radar si riaccendo un po' in tutto il cantone

L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti dal 16 al 22 agosto

L'unico distretto in cui non sono previsti controlli della velocità mobili è quello di Vallemaggia.

BELLINZONA - La prossima sarà una settimana senza radar solo sulle strade della Vallemaggia. Per tutti gli altri distretti, come si apprende dalla consueta lista diramata dalla Polizia cantonale, ci sarà invece almeno qualche controllo della velocità mobile in agenda.

Il distretto più osservato del Sopraceneri sarà il Locarnese (Brissago, Gordola, Vira Gambarogno, Gerra Gambarogno, Riazzino e Ascona). A seguire ci sono Leventina (Lavorgo, Ossasco, Airolo, Fontana e Villa Bedretto) e Bellinzonese (Claro, Giubiasco, Castione e Bellinzona). Solo una manciata di "occhi" puntati invece sui distretti di Riviera (Prosito, Cresciano e Biasca) e di Blenio (Camperio).

Nel Sottoceneri a guidare la lista c'è il Luganese (Caslano, Melide, Paradiso, Vezia, Agra, Banco, Ponte Tresa, Savosa, Massagno, Vezia, Melano). Anche al Mendrisiotto sono state però promesse parecchie attenzioni (Rancate, Ligornetto, Mendrisio, Riva San Vitale e Novazzano).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche due rilevamenti della velocità semi-stazionari, a Sant'Antonino e Quinto. Come di consueto, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-18 23:20:37 | 91.208.130.87