Cerca e trova immobili
Ticino

I personaggi senza volto di Chiara Pulselli

Una nuova opera sta per prendere forma sulle pareti luganesi grazie ad Arte Urbana Lugano
lugano.ch
I personaggi senza volto di Chiara Pulselli
Una nuova opera sta per prendere forma sulle pareti luganesi grazie ad Arte Urbana Lugano
LUGANO - Dai centri scolastici ai sottopassaggi, dai parchi agli edifici privati, Arte Urbana Lugano, in collaborazione con Longlake festival, torna a ridisegnare il confine tra città e pensieri. Le protagoniste della prossima opera, promossa ...

LUGANO - Dai centri scolastici ai sottopassaggi, dai parchi agli edifici privati, Arte Urbana Lugano, in collaborazione con Longlake festival, torna a ridisegnare il confine tra città e pensieri. Le protagoniste della prossima opera, promossa dalla Divisione eventi e congressi della Città di Lugano, saranno due pareti nel Vicolo Crocicchio Cortogna.

L’artista a mettere mano ai pennelli sarà Chiara Pulselli, illustratrice italiana, in arte Kiki Spiki, il cui progetto è realizzare un universo immaginario e fantastico, abitato da personaggi senza volto. L'obiettivo è far sentire i passanti immersi nel mondo lacustre, in quanto l’immaginario dell’opera si ispira alle profondità dei laghi.
Kiki Spiki sarà al lavoro dal 3 al 9 agosto prossimi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE