Annullato il Moon&Stars 2021

Le misure annunciate ieri dal Consiglio federale non consentono lo svolgimento della manifestazione
Gli organizzatori guardano ora al prossimo anno, quando l'evento è previsto dal 14 al 24 luglio 2022
LOCARNO - Anche quest'anno la Piazza Grande di Locarno resta senza musica: l'edizione 2021 di Moon&Stars è infatti stata annullata. Era in programma dal 15 al 25 luglio prossimi. È quanto fanno sapere gli organizzatori direttamente dal sito dell'evento.
«Abbiamo sperato, combattuto, lavorato a diversi scenari e in qualche modo cercato soluzioni» si legge. Ma le decisioni annunciate ieri dal Consiglio federale hanno costretto gli organizzatori ad annullare. «Le misure stabilite rendono impossibile lo svolgimento dell'evento».
Si guarda allora all'edizione del prossimo anno che è prevista dal 14 al 24 luglio 2022. La prevendita inizierà non appena sarà chiaro quali concerti del Moon&Stars 2021 saranno rimandati. I biglietti già acquistati - assicurano gli organizzatori - mantengono la validità




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!