Cerca e trova immobili
CANTONE

Diversi cantieri, un centinaio di lavoratori controllati

Operazione di controllo nel Locarnese: «Nessuna infrazione di carattere penale è stata rilevata».
20min/Marvin Ancian
Diversi cantieri, un centinaio di lavoratori controllati
Operazione di controllo nel Locarnese: «Nessuna infrazione di carattere penale è stata rilevata».
LOCARNO - Una vasta operazione è stata svolta oggi, giovedì 6 maggio, dalla polizia cantonale in collaborazione con gli ispettori dell'Ufficio dell'Ispettorato del Lavoro (UIL) e della Commissione paritetica cantonale (CPC). Sotto la lo...

LOCARNO - Una vasta operazione è stata svolta oggi, giovedì 6 maggio, dalla polizia cantonale in collaborazione con gli ispettori dell'Ufficio dell'Ispettorato del Lavoro (UIL) e della Commissione paritetica cantonale (CPC). Sotto la loro lente sono finiti alcuni cantieri edili di Locarno, Brione sopra Minusio, Gordevio, Verscio e Cavigliano.

Nel corso dell'operazione sono stati controllati un centinaio di lavoratori e non sono state rilevate infrazioni di carattere penale in urto alla Legge federale sugli stranieri e l'integrazione. A ogni modo le informazioni raccolte dagli ispettori dell'UIL e dagli altri enti, saranno oggetto di approfondimenti. Gli accertamenti del caso verranno eseguiti nel corso dei prossimi giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE