Manca poco alla BancaStato Bike Day 2020

La quarta edizione della pedalata popolare si terrà il 30 agosto.
Le iscrizioni sono aperte e c'è pure la possibilità di noleggiare gratuitamente una bicicletta
LUGANO - Sono state aperte le iscrizioni per la quarta edizione della pedalata popolare Bike Day, in programma domenica 30 agosto a Lugano.
L’iscrizione - ricordiamo - è gratuita per tutti, ma è obbligatoria per aver diritto a un servizio sanitario professionale e al buono per il pasta party. La partenza e l’arrivo saranno al Centro esposizioni.
Per iscriversi ci si può annunciare direttamente sul sito www.bikeday.ch oppure scaricare il formulario da compilare e trasmettere per e-mail o fax.
Noleggio bici - Non hai una bici ma vuoi partecipare lo stesso alla BancaStato Bike Day? Nessun problema. Grazie a BikePort Sagl di Bellinzona puoi prenotare la tua bici per il noleggio. È possibile scegliere tra diversi tipi di bicicletta (city-bike, e-bike, mountain bike, e-mountain bike) e accessori wheehoo, carrettino per bimbi).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!