Cerca e trova immobili

LUGANOAperte le iscrizioni per la Ladies Run

29.05.20 - 10:45
La "corsa rosa" tornerà il 20 settembre con due percorsi e un villaggio interamente dedicato alle donne
Ladies Run
Alcune partecipanti della scorsa edizione.
Alcune partecipanti della scorsa edizione.
Aperte le iscrizioni per la Ladies Run
La "corsa rosa" tornerà il 20 settembre con due percorsi e un villaggio interamente dedicato alle donne

LUGANO - Dopo il buon successo della scorsa edizione - la settima in totale, la seconda a Lugano dell’unica corsa tutta al femminile del Ticino - aprono oggi le iscrizioni per Ladies Run 2020 che si terrà domenica 20 settembre nella città in riva al Ceresio. Un evento unico nel suo genere che proporrà due percorsi - da cinque e dieci chilometri - e un villaggio interamente dedicato alle donne.

Il percorso - da compiere una o due volte - parte dal lungolago, raggiunge Paradiso per poi snodarsi nelle vie del centro cittadino e da Parco Ciani. L’arrivo è previsto in Piazza Manzoni dove sarà allestito il Villaggio Rosa nel quale partecipanti potranno beneficiare di una serie di prestazioni gratuite di benessere, relax, estetica e consulenze.

Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio sarà assegnato alle prime tre classificate. Inoltre, verrà consegnata una maglietta rosa a tutte le iscritte.

Importanti riduzioni per chi si iscrive entro il 15 luglio - Le iscrizioni online sono già aperte su www.ladiesrunticino.ch. Coloro che si iscrivono online entro il 15 luglio possono beneficiare d'importanti riduzioni: 27 franchi per il percorso di cinque chilometri (anziché 36) e 32 franchi per quello doppio (invece di 41).

Ladies Run Ticino è sostenuto dalla Città di Lugano, dallo sponsor principale Clinica Sant’Anna, dai co-sponsor BancaStato, Migros Ticino, Swica, Vaudoise Assicurazioni e dai partner media Rete Tre e Ticinonline.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquilasolitaria 3 anni fa su tio
Andare a pagare x correre ma quante deve leggerne ancora , e poi non é sostenuta dalla città di Lugano e altri enti ????????

miba 3 anni fa su tio
Inoltrare subito una denuncia, si tratta inequivocabilmente di una manifestazione sessista :):):):)
NOTIZIE PIÙ LETTE