Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Salta anche la Festa in Valle

L'evento, che avrebbe dovuto celebrare la sua 10ima edizione, è rimandato al 2021
Facebook/FIV
Salta anche la Festa in Valle
L'evento, che avrebbe dovuto celebrare la sua 10ima edizione, è rimandato al 2021
BELLINZONA - Come altri openair, anche la Festa in Valle per quest'anno è costretta a "passare". «Questo luogo magico - sottolineano gli organizzatori - non si dipingerà di colori fluo rosa, viola e blu e l'unica musica sarà...

BELLINZONA - Come altri openair, anche la Festa in Valle per quest'anno è costretta a "passare". «Questo luogo magico - sottolineano gli organizzatori - non si dipingerà di colori fluo rosa, viola e blu e l'unica musica sarà quella creata dalla natura».

Quest'anno si sarebbe dovuto coronare un importante traguardo, quello della 10ma edizione. «Avevamo preparato tutto scrupolosamente con una scena artistica degna di questo evento, ma che purtroppo possiamo solo posticipare di un anno, per ovvi motivi legati all' emergenza sanitaria in corso» viene aggiunto nel comunicato che rimanda anche questo evento a tempi migliori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE