Al momento non è dato sapere quando rientrerà il problema
LUGANO - Da questa mattina poco prima delle 9, diversi clienti Swisscom a Lugano, Massagno e Paradiso si trovano senza Internet, Swisscom TV e linea telefonica fissa.
Contattata, la società di telecomunicazioni comunica di essere al lavoro per risolvere il problema. Tuttavia, per il momento, non vengono fornite indicazioni circa le tempistiche.
Anche consultando il sito internet, Swisscom conferma il problema e aggiunge: «Non appena i servizi torneranno disponibili ne daremo nuovamente notizia. Ci scusiamo per l'interruzione».
Mi piacerebbe sentire chi di Swisscom imprecava contro UPC. Io, UPC, nessun problema, sia TV che internet.
Cari signori Swisscom, credo che di disagi ne avete creati abbastanza a noi utenti, se pensate di aver terminato ad infastidirci ora è il momento di pensare a fare anche risarcimenti, oppure dobbiamo solo pagare e stare zitti? Ottimo trattamento, grazie
Troppa gente che lavora a fare grafici per riempire le casse, e troppa poca gente sul terreno a lavorare effettivamente.Chi aveva le conoscenze sono stati licenziati, e ora non conoscono piÙ niente , solo le tastiere e i maus.
Anche qua nel Jura non funzionava niente, proprio nel bel mezzo del film!
In un mese è la terza volta che Swisscom non funziona mi sa che devo cambiare gestore, per fortuna che ho un cellulare con Yallo Post Pay almeno ho 10 Bb e posso guardare la TV su Zattoo noi siamo in Svizzera tedesca in Thurgau e d è la stessa porcheria
Direi che sia ora di cambiare operatore, questa sera tutto bloccato anche qua nel sopraceneri
..forse gli conviene chiudere baracca e burattini
Tornare alle PTT come una volta.
Noi abbiamo anche Swisscom TV e nelle ultime settimane è un disastro, paghiamo per più postazioni ma riusciamo ad usarne solo una alla volta. Uno schifo!
a lugano tutto a posto tutto il giorno.
Ultimamente grossi problemi .... “risparmi” ???? Sono solo le tariffe che non creano problemi a Swisscom: aumentano sempre !!!
Sono anni che ho abbandonato la Swisscom!!
Non ho avuto nessun problema.
SUCCEDE TROPPO SPESSO CON QUELLO CHE SI PAGA ...
Posta, FFS ed ora Swisscom: quelli che erano i biglietti da visita stanno mollando uno dopo l'altro… peccato !