Cerca e trova immobili

LUGANOI VIP preferiscono Agno a Malpensa

17.07.12 - 11:25
Il Ceo dell'aeroporto di Lugano: "Non può che farci piacere"
None
I VIP preferiscono Agno a Malpensa
Il Ceo dell'aeroporto di Lugano: "Non può che farci piacere"

LUGANO - Da George Clooney a Stacey Keibler, passando da Jennifer Aniston e Justin Theroux. Sono solo quattro tra le superstar hollywoodiane che di recente avrebbero "bazzicato" il Lugano Airport (Vedi articolo di Ticinonline). A riportare la notizia ci ha pensato anche il noto settimanale americano “In Touch” che precisa come negli scorsi giorni “Jen, Justin, George and Stacey” siano partiti da Lugano con un jet privato alla volta di Londra.

Le ragioni di questa tendenza sono presto dette: l'aeroporto è piccolo, discreto e centrale, sicuramente preferibile per rimanere "invisibili" allo scalo di Malpensa e ai suoi paparazzi.

Un  successo, per il piccolo scalo, che certo non dispiace ad Alessandro Sozzi, CEO di Lugano Airport: "Noi siamo contenti che l’aeroporto di Lugano veda accrescere il numero complessivo di passeggeri, come di fatto sta avvenendo, siano essi famosi o meno. In ogni caso leggere nei tabloid che per la qualità dei servizi offerti, discrezione e professionalità anche i VIP scelgono il nostro aeroporto non può che farci piacere".

"Riservatezza e sobrietà" - Il Direttore non nasconde quelli che sono per l’aeroporto motivi di vanto: "La riservatezza e la sobrietà sono una delle caratteristiche che ci contraddistinguono e che fanno parte dei valori della Lugano Airport. Se mi consente un paragone è la stessa differenza che esiste tra una boutique ed un supermercato, entrambi hanno dignità e ragion d’essere tutto dipende da cosa si ha bisogno di acquistare, da quanto si è disposti a fare la fila, ovvero dalla qualità del prodotto finale; spesso peraltro ci si rende conto che acquistando nel negozio sotto casa alla fine si spende meno e meglio".

“Quali vip?” - Sozzi scherza non appena gli si chiede qualche indiscrezione su questi “VIP”: “Quali VIP, non ne ho notizia?! Dove lo ha letto?". E non risponde nemmeno quando gli si chiede se questi “famosi” siano amici di Clooney: "Perché George Clooney risiede a Como? Sa che non lo sapevo?!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE