Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Kühne+Nagel firma una partnership con Sysmex

Inaugurato ad Amburgo un hub europeo per la distribuzione di dispositivi medici.
Imago
Fonte Ats
Kühne+Nagel firma una partnership con Sysmex
Inaugurato ad Amburgo un hub europeo per la distribuzione di dispositivi medici.

ZURIGO - Il gigante della logistica Kühne+Nagel ha stretto una partnership con lo specialista di apparecchi di diagnostica medica Sysmex Europe e la sua filiale tedesca, nell'ambito della quale il gruppo svittese aprirà un centro di distribuzione per il suo cliente.

Con questa operazione, i cui dettagli finanziari non sono stati quantificati, Kühne+Nagel si rafforza nel settore del contratto di logistica per l'ambito sanitario, si legge in un comunicato odierno.

Il sito di 10'000 m2 sarà ad Amburgo e consentirà al fornitore di logistica di rifornire una parte dell'Europa e l'intera regione Europa, Medio Oriente e Africa e di effettuare consegne urgenti per via aerea su base giornaliera.

Sysmex Corporation è un gruppo giapponese di cure sanitarie specializzato in sistemi di analisi e reagenti diagnostici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE