Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Due colpi in meno di tre ore. Rubano un'auto e vari macchinari

Ignoti hanno compiuto due furti con scasso in altrettanti immobili di Wil e poi hanno fatto perdere le loro tracce
Polizia cantonale di San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Due colpi in meno di tre ore. Rubano un'auto e vari macchinari
Ignoti hanno compiuto due furti con scasso in altrettanti immobili di Wil e poi hanno fatto perdere le loro tracce

WIL - Questa notte nell'arco di meno di tre ore alcuni malviventi si sono introdotti in due diversi immobili aziendali, rubando nel primo una vettura e nel secondo diversi macchinari da costruzione.

I colpi, entrambi con scasso, sono avvenuti in St. Gallerstrasse a Wil tra mezzanotte e le 2.45. Dopo essersi introdotti a forza nei due immobili, hanno perlustrato le stanze in cerca di refurtiva. Hanno rubati un'autovettura con relativa targa dalla prima azienda e vari macchinari nella seconda, per un valore di diverse decine di migliaia di franchi.

Gli autori del furto sono fuggiti in direzione sconosciuta. Il danno materiale è ancora da quantificare. La Polizia cantonale di San Gallo ha avviato le indagini.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE