Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Due colpi in meno di tre ore. Rubano un'auto e vari macchinari

Ignoti hanno compiuto due furti con scasso in altrettanti immobili di Wil e poi hanno fatto perdere le loro tracce
Polizia cantonale di San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Due colpi in meno di tre ore. Rubano un'auto e vari macchinari
Ignoti hanno compiuto due furti con scasso in altrettanti immobili di Wil e poi hanno fatto perdere le loro tracce

WIL - Questa notte nell'arco di meno di tre ore alcuni malviventi si sono introdotti in due diversi immobili aziendali, rubando nel primo una vettura e nel secondo diversi macchinari da costruzione.

I colpi, entrambi con scasso, sono avvenuti in St. Gallerstrasse a Wil tra mezzanotte e le 2.45. Dopo essersi introdotti a forza nei due immobili, hanno perlustrato le stanze in cerca di refurtiva. Hanno rubati un'autovettura con relativa targa dalla prima azienda e vari macchinari nella seconda, per un valore di diverse decine di migliaia di franchi.

Gli autori del furto sono fuggiti in direzione sconosciuta. Il danno materiale è ancora da quantificare. La Polizia cantonale di San Gallo ha avviato le indagini.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE