TURGOVIA
Malore al volante, muore un 90enne
Inutili i tentativi di rianimazione, l'anziano è deceduto sul posto.

Depositphotos (PinkBadger)
Fonte Ats ans
0 / 1
Malore al volante, muore un 90enne
Inutili i tentativi di rianimazione, l'anziano è deceduto sul posto.
Malore al volante, muore un 90enne
Inutili i tentativi di rianimazione, l'anziano è deceduto sul posto.
AMRISWILL - Un 90enne è deceduto stamane ad Amriswil (TG) in seguito a un incidente stradale causato, secondo la polizia, da un malore.
Con il suo veicolo ha invaso la corsia opposta finendo contro un recinto.
Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei servizi di emergenza: l'anziano è morto sul posto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!