GRIGIONI
Pilota di parapendio si schianta a terra, vivo per miracolo
L'uomo è stato trasportato in ospedale. Ha riportato ferite leggere.

Polizia Grigioni
Pilota di parapendio si schianta a terra, vivo per miracolo
L'uomo è stato trasportato in ospedale. Ha riportato ferite leggere.
LUVEN (LOVINO) - Se l'è vista brutta il 33enne che mercoledì pomeriggio era partito dal Piz Mundaun per fare del parapendio ed effettuare un volo su Ilanz. Ad un certo punto il suo paracadute ha avuto un problema e non è riuscito ad aprirsi comple...
LUVEN (LOVINO) - Se l'è vista brutta il 33enne che mercoledì pomeriggio era partito dal Piz Mundaun per fare del parapendio ed effettuare un volo su Ilanz. Ad un certo punto il suo paracadute ha avuto un problema e non è riuscito ad aprirsi completamente. L'incidente è avvenuto poco dopo le 16 nella zona di Maler, in località di Luven (Lovino). L'uomo è caduto da un'altezza di circa venti metri. Nel violento impatto su un prato ha riportato lievi ferite alla schiena.
Immediatamente si è allertato il servizio di soccorso della Surselva, il quale ha prestato le prime cure allo sventurato paracadutista. Il ragazzo è stato successivamente trasportato d'urgenza in elicottero della Rega all'ospedale cantonale dei Grigioni di Coira.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!