Adolescente fugge con un'automobile rubata, arrestato

Il 17enne è stato trovato in possesso di decine di grammi di sostanze stupefacenti.
Un adolescente di 17 anni è stato arrestato la notte scorsa con diverse decine di grammi di sostanze stupefacenti. Il giovare, in fuga con un'auto rubata, è finito contro un blocco di pietra a Neukirch-Egnach. Rimasto illeso, ha continuato la sua fuga a piedi.
«L'auto rubata aveva attirato l'attenzione di una pattuglia della polizia nel canton San Gallo, in quanto non aveva la targa«, ha fatto sapere la polizia di Turgovia. I poliziotti hanno allora tentato di intercettare il veicolo, ma l'adolescente ha accelerato per seminarli.
All'altezza di Neukirch-Egnach, il 17enne ha perso il controllo dell'auto, che è uscita di strada andando a schiantarsi contro un masso. Una volta fermato, il ragazzo è stato sottoposto a un esame del sangue e delle urine.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!