Cerca e trova immobili
ZURIGO

A 178 chilometri all'ora sugli 80: fermato un 20enne

Il ragazzo, di origini tedesche, è stato denunciato al Ministero pubblico
Foto TiPress
A 178 chilometri all'ora sugli 80: fermato un 20enne
Il ragazzo, di origini tedesche, è stato denunciato al Ministero pubblico
NEFTENBACH - Sfrecciava a centosettantotto all'ora su una strada il cui limite di velocità è di ottanta: alla guida un ragazzo tedesco di 20 anni. Sulla Schaffhausenstrasse, in direzione di Aesch, la polizia però si era appo...

NEFTENBACH - Sfrecciava a centosettantotto all'ora su una strada il cui limite di velocità è di ottanta: alla guida un ragazzo tedesco di 20 anni. Sulla Schaffhausenstrasse, in direzione di Aesch, la polizia però si era appostata con un dispositivo laser e ha colto sul fatto il giovane conducente che è stato poi fermato e identificato. 

Denunciato al Ministero pubblico, dovrà rispondere della grave infrazione davanti alla corte di Winterthur/Unterland: per il giovane conducente è anche scattato il divieto di guidare in Svizzera.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE