POLIZIA CANTONALE ZURIGO
Fiamme in uno stabile a Wädenswil (ZH), forse originate da un fulmine.
ZURIGO
19.06.2021 - 08:100
Aggiornamento : 10:06

Edificio in fiamme, forse è stata colpa di un fulmine

Incendio ieri sera a Wädenswil, i danni materiali ammontano a più di 100mila franchi

WäDENSWIL - Un incendio si è sviluppato intorno alle 22.30 di venerdì in una casa plurifamiliare di Wädenswil, nel canton Zurigo.

I pompieri sono rapidamente intervenuti sul posto e hanno domato le fiamme prima che si propagassero allo stabile adiacente. I residenti dei due immobili, circa una dozzina di persone, hanno dovuto temporaneamente essere allontanati. Tra di essi non si segnalano feriti. 

L'appartamento mansardato del condominio è stato gravemente danneggiato e al momento non risulta abitabile. Gli inquilini che non hanno potuto fare rientro a casa sono stati alloggiati presso strutture individuate dal comune zurighese. A causa delle operazioni di spegnimento, la vicina linea ferroviaria è stata interrotta per alcune ore.

La causa dell'incendio non è stata ancora chiarita ed è in corso d'indagine da parte degli specialisti del servizio investigativo antincendio della Polizia cantonale di Zurigo. Non è da escludere che le fiamme siano state provocate da un fulmine. I danni materiali superano i 100mila franchi.

BRK News
Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-17 06:59:57 | 91.208.130.87